Ombudsman

Ombudsman

ADR Center propone un servizio esterno e neutrale di Ombudsman per grandi organizzazioni al fine di prevenire e risolvere confitti di lavoro e reclami con clienti e utenti.

In tali contesti, l’intervento dell’Ombudsman aiuta ad indirizzare i conflitti interni trasformandoli in soluzioni produttive. Questo avviene tramite strumenti efficaci quali ‘conflict coaching’, ‘shuttle diplomacy’, ‘mediazione’ e altre forme di risoluzione informale di controversie. Inoltre, l’Ombudsman opera nel tentativo di sradicare le cause che ingenerano queste difficoltà e propone cambiamenti volti a minimizzarle nel futuro creando un contesto lavorativo accogliente.

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza nel nostro sito. Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti, per inviarti messaggi promozionali personalizzati.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. ok