Nr. 1 del Registro degli Organismi di Mediazione del Ministero della Giustizia
Francesco Franza gestisce il servizio di mediazione di ADR Center sede di Roma e di ADR Center Global. Collabora al coordinamento dei Resolution Center.

Francesco Franza

Case Manager dal 2010, gestisce il servizio di mediazione di ADR Center sede di Roma, offrendo alle parti, avvocati e mediatori assistenza amministrativa in tutte le fasi della procedura: dal deposito dell’istanza sino all’emissione del verbale.
Collabora anche al coordinamento dei Resolution Center (centri di risoluzione) dislocati in tutto il territorio nazionale.
E’ inoltre Global Case Management, gestendo il servizio di mediazione di ADR Center Global, network composto da mediatori internazionali, che fornisce servizi per risolvere controversie civili e commerciali sia transnazionali che nazionali.

Bancario finanziario, Contratti assicurativi, Diffamazione a mezzo stampa, Diritti reali eredità divisioni locazioni, Societario fallimentare affitto di azienda

Esperienze in ADR

  • Ha gestito in qualità di mediatore numerose controversie, acquisendo una notevole esperienza nella soluzione delle controversie civili e commerciali.

Attività professionali

  • Società Italiana Autori Editori – Pubblico Registro Cinematografico
  • Studio legale Ferrara Santa Maria, di Roma
  • Studio legale Bettoni & Partners Law Firm, di Roma

Ordini professionali di appartenenza

  • Dal 2010 al 2012 iscritto all’Albo Ordine Avvocati Ariano Irpino (AV)